Domenica 23 giugno alle ore 16 ha avuto luogo, nell'Auditorium della Casa delle Note, il Concerto e la Premiazione dei partecipanti più meritevoli che hanno suonato a questa prima edizione del Concorso Il Bardo. Edizione che è stata un successo per il numero dei partecipanti, ma soprattutto per il livello tecnico ed interpretativo dei ragazzi. Tutti hanno infatti impressionato il pubblico presente in sala che, naturalmente, non ha lesinato applausi a tutti i premiati.

La giuria era Presieduta dal Direttore Didattico M° Fabrizio Brezzo, coadiuvato dalla M° Paola Senatore (canto e pianoforte), dalla M° Simona Cavallaro (pianoforte e didattica per bambini) e dal M° Erminio Zito (chitarra classica). Facente parte della giuria il Dott. Francesco Brezzo in rappresentanza della famiglia Brezzo, donatrice del Trofeo con borsa di studio “Memorial Franco Brezzo”

Questi i nomi dei premiati:
Canto Cat.B: Arianna Doria Broi Terzo Premio
Pianoforte Cat.B: Alessandro Porri Terzo Premio
Chitarra Cat.C: Ciusani Alessandro Secondo Premio
Pianoforte Cat.C: Simone Zorini Secondo Premio
Pianoforte Cat.B: Filippo Odobashi Primo Premio Assoluto

Il Vincitore del Trofeo + borsa di studio Memorial “Franco Brezzo” è risultato:
Filippo Odobashi, con questa motivazione: “Per la sua giovane età, per l’ottima tecnica già acquisita e per la sua grande passione ed entusiasmo”.

A tutti un enorme GRAZIE per averci supportati in questa Prima Edizione e arrivederci al prossimo anno!